Parte una ventiquattrore storica per le sorti della squadra biancorossa: aggancio al sesto posto, che darà il diritto di giocare in casa la prima sfida ad eliminazione diretta dei play off, e una nuova asta, con alte possibilità di aggiudicazione del titolo sportivo della fallita AS Bari, gli obiettivi da centrare. Primo step l'impegno interno, alle ore 19, al "San Nicola" contro il Cittadella. Mister Alberti può contare sull'intera rosa anche se Nadarevic e Defendi non partiranno titolari a causa dei rispettivi acciacchi muscolari: spazio a Delvecchio a centrocampo e ad uno tra Varela e Cani in attacco. Si rivedranno in campo anche Galano e Polenta. Gli ospiti, guidati dall'esperto Foscarini, dovranno fare a meno di Coly e Pecorini ma proporranno il 4-4-2 che tanti risultati positivi ha portato nell'ultimo periodo, con Djuric e Coralli a tenere in allerta Ceppitelli & co.
Arbitrerà l'incontro il sig. Fabbri di Ravella con l'assistenza dei sigg.ri Alessio e Bolano, quarto uomo sig. Cangiano.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Delvecchio, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Varela.
All.: R. Alberti.
Cittadella (4-4-2): Di Gennaro; Colombo, Scaglia, Pellizzer, Alborno; Surraco, Rigoni, Busellato, Paolucci; Djuric, Coralli.
All.: C. Foscarini.
|