La smentita ufficiale è giunta dopo ventiquattro ore convulse, dense di indiscrezioni sull'identità dei soci che affiancheranno Gianluca Paparesta nella sua nuova avventura alla guida del Bari calcio.
La Media Partners & Silva, prestigiosa società che si occupa di compravendita di diritti tv sportivi, non sarà azionista del Bari. In una nota diffusa poco fa, la società di Riccardo Silva (foto) e Andrea Radrizzani ha precisato di aver solo raggiunto un accordo con la società biancorossa per un’opzione di acquisto di futuri diritti commerciali del Bari. I diritti riguardano sponsorizzazioni, organizzazione di partite amichevoli all’estero e diritti di trasmissione di un futuro canale officiale del club: "Tale rapporto è analogo a quello che il gruppo ha con oltre 60 società sportive in tutto il mondo. Contrariamente a quanto erroneamente riferito, il gruppo MP & Silva non ha invece acquisito e non ha intenzione di acquisire quote di proprietà o partecipazioni di alcun genere e tipo nel club del Bari".
Prosegue, dunque, la caccia agli imprenditori coinvolti da Gianluca Paparesta. Ne sapremo di più nelle prossime quarantotto ore.
|