In caso di parità al 90', supplementari ma non rigori: non potrà andare oltre il 120', Crotone-Bari di martedì prossimo, gara inaugurale dei playoff di serie B.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si giocheranno dunque due ulteriori tempi da 15', ma, nell'ipotesi di perdurante “x”, passerebbero i calabresi, in virtù della migliore posizione ottenuta al termine della stagione regolare (sesta, contro la settima conquistata dal Bari).
Chi passa il turno sa già di affrontare il Latina terzo in classifica, con andata da giocarsi in casa domenica prossima, 8 giugno (il ritorno è fissato mercoledì 11).
Nel turno di semifinale e finale (in programma domenica 15 e mercoledì 18 giugno) saranno però banditi i tempi supplementari: in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si ricorrerà alla differenza reti, con riferimento alla sola serie di playoff disputata (e non alla stagione regolare). In caso di ulteriore parità, vince la squadra meglio posizione al termine della stagione regolare.
|