Dentro o fuori. Il Bari si gioca il quarto di finale play off in trasferta, a Crotone, allo stadio "E. Scida" alle ore 18, con un solo risultato a disposizione: la vittoria. I padroni di casa possono puntare anche sul pareggio al termine dei 120 minuti, in caso di prolungamento ai supplementari, per passare in semifinale contro il Latina. 21 i convocati da Alberti, out Nadarevic e Romizi, tornano dopo il turno di squalifica Ceppitelli, Calderoni e Fossati. Ballottaggi Lugo-Fossati a centrocampo e Cani-Joao Silva in attacco. Tra i padroni di casa mancherà Ligi. Centrocampo e attacco ricchi di qualità con Crisetig, Dezi, Pettinari e Bernardeschi da tenere sotto attenta osservazione.
Arbitrerà l'incontro il sig. Candussio di Cervignano coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Avellano e Valeriani e dagli addizionali di porta sigg.ri Di Paolo e Pasqua.
Probabili formazioni
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta; Dezi, Crisetig, Cataldi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
All.: M. Drago.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Delvecchio, Lugo; Galano, Joao Silva, Defendi.
All.: R. Alberti.
|