Gillet 6.5: Mantiene sempre la concentrazione alta. Solo così, a tempo abbondantemente scaduto, riesce a salvare il risultato su Budan.
Raggi 6: La grinta con cui gioca è un esempio per tutti. Nel primo tempo è tra i migliori, cala fisicamente nella ripresa e soffre in più circostanze sulla sinistra.
Belmonte 6.5: Preciso e sempre puntuale nell’anticipo.
Rossi 6.5: Si completa alla perfezione con Belmonte, lasciando pochissimo spazio agli avversari. Insuperabile di testa e sorprendente nella lettura tattica di più di una situazione pericolosa.
Parisi 6: Una mezz’ora abbondante senza grossi patemi prima di uscire per infortunio.
dal 37’ Alvarez 5.5: In condizioni fisiche imperfette, cerca di dare il suo apporto soprattutto con la corsa, ma manca in lucidità quando si tratta di rifinire o finalizzare.
Masiello A. 6: Non convince come esterno destro di centrocampo, riportato nel ruolo naturale di terzino è autore di una prestazione senza sbavature.
Almiron 4.5: Il giocatore di maggior classe si rivela la zavorra più pesante in campo. In palese difficoltà fisica e senza la carica agonistica che lo ha fatto amare dal pubblico biancorosso, finisce per fare una comparsata nel rettangolo di gioco senza scuotersi dal torpore in cui sembra da tempo caduto.
Donati 5.5: Senza l’aiuto di Almiron si carica la squadra sulle spalle sobbarcandosi un lavoro immenso, a volte con qualche sbavatura ma con grande voglia ed applicazione. Esagera troppo nell’irruenza di certi interventi: uno di questi causa il rigore che poteva segnare la partita ed il campionato del Bari. (dal 83’ D’Alessandro sv)
Pulzetti 5: A sinistra, a destra, al centro, non lascia il segno. Incompreso, finisce con il correre a vuoto per il campo.
Caputo 5.5: Fino alla rete del pareggio è tra i peggiori in campo. Sbaglia tanto, palesando grossi limiti sia sul piano tecnico che tattico.
Rana 6: La sorpresa della giornata. Si batte con ardore e senza paura contro Benalouane. Buoni alcuni spunti e movimenti offensivi.
Dal 63’ Rivas 6.5: Il suo ingresso dà la scossa alla squadra. Decisivo l’assist per la rete di Caputo, pericoloso ogni volta che ha la palla al piede, mette in ansia la retroguardia del Cesena.
Ventura 5.5: La disposizione iniziale del Bari lascia spazio a più di un dubbio. Va detto, però, che tra infortunati e giocatori irriconoscibili rispetto alla scorsa stagione le sue scelte sono lontanissime dalle idee iniziali.
|