Un mese e mezzo dopo lo 0-1 della stagione regolare, Bari e Latina si ritrovano al San Nicola, alle ore 18, per l'andata delle semifinali dei play off del campionato di serie B. Attesa e tensione alle stelle per un match che si prospetta equilibratissimo. I biancorossi sperano che la differenza possa farla il pubblico barese, oggi presente allo stadio in 58mila unità per spingere Defendi & co. verso il sogno promozione. Ventidue i convocati da Alberti. Out Romizi e Nadarevic, sempre alle prese con gli atavici problemi muscolari, recupera l'acciaccato Varela, comunque destinato alla panchina. Si va verso la conferma in blocco della formazione che ha travolto il Crotone. Cinque i diffidati che dovranno stare attenti a non beccare un'altra ammonizione per non saltare la partita di ritorno nel Lazio: Ceppitelli, Calderoni, Delvecchio, Fossati e Zanon. Venti i convocati tra gli ospiti. Mister Breda dovrà fare a meno di Paolucci, Baldan e Figliomeni. Nel compatto 3-5-2 pontino, Jefferson affiancherà il rientrante Jonathas in attacco. Solo panchina per Ghezzal mentre gli altri ex baresi Milani, Crimi e Ristovski saranno regolarmente in campo.
Arbitrerà l'incontro il sig. Ostinelli coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Chiocchi e Di Francesco e dagli addizionali di porta Merchiori e Fabbri. Quarto uomo il sig. Bagnoli.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Fossati, Defendi; Galano, Cani, Joao Silva.
All.: R. Alberti.
Latina (3-5-2): Iacobucci; Milani, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jefferson, Jonathas.
All.: R. Breda.
|