Novanta minuti con un solo risultato a disposizione: la vittoria. Il Bari si gioca l'accesso alla finale dei play off per la promozione in serie A, stasera alle ore 20,30, in uno stadio Francioni gremito. Al Latina, forte del migliore piazzamento in campionato, basterà anche un pareggio al termine dei minuti regolamentari per passare il turno: al contrario della sfida contro il Crotone, in caso di parità, non ci sarà il prolungamento dei supplementari. Biancorossi senza Nadarevic e Romizi ma che recuperano in extremis Ceppitelli e Galano. Alberti quindi conferma in blocco la formazione scesa in campo domenica al San Nicola. Tra i pontini l'unico avvicendamento riguarderà la fascia destra dove Ristovski partirà titolare al posto di Milani.
Arbitrerà l'incontro il sig. Pinzani di Empoli coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Lo Cicero e Alassio e dagli arbitri di porta Candussio e Di Paolo. Quarto uomo il sig. Ciancaleoni.
Probabili formazioni
Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jonathas, Jefferson.
All.: R. Breda.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Fossati, Defendi; Galano, Cani, Joao Silva.
All.: R. Alberti.
|