La Fc Bari 1908 punta alla A. Lo ribadisce apertamente durante la presentazione della campagna-abbonamenti, Gianluca Paparesta, pur senza mai nominare la massima serie: “Noi faremo un campionato per raggiungere l'obiettivo massimo – rimarca il presidente dal palco – Contiamo molto sulla campagna-abbonamenti: abbiamo posto in essere tutte le condizioni per affollare lo stadio”.
I sostenitori biancorossi saranno coinvolti da subito, sin dalla promozione della campagna abbonamenti, il cui spot apripista, ideato da Proforma, è modellato sul coro più amato della scorsa stagione, quel “Forza la Bari aleee...” che ha contraddistinto la cavalcata ai playoff: “Qual è il posto più strano in cui l'hai fatto?”. La risposta ora passa ai tifosi, che potranno essere a loro volta testinmonial, cantando il coro e postandone il video su Facebook o Twitter (con hashtag #cantalabari) o inviandolo a cantala@fcbari1908.club.
E' intanto online (temporanemente in una versione beta con contenuti limitati a notizie e aggiornamenti) il sito internet della società fcbari1908.com, realizzato da Le Matrioske.
|