Si ritroveranno lunedì, calciatori e tecnici della Fc Bari 1908, in vista della prima fase del ritiro in programma a Pieve di Cadore. Un gruppo si ritroverà alle 11 all'aeroporto Marco Polo di Venezia, l'altro alle 12 a quello di Palese. Previsto un primo allenamento già nel pomeriggio, alle 18.
Tre le amichevoli programmate: sabato 19 contro una rappresentativa, mercoledì 23 contro la Lazio, sabato 26 contro la Salernitana, sempre con inizio alle 17. Il rientro in Puglia, dopo un ultimo allenamento mattutino, è programmato per il pomeriggio di domenica 27, in vista dell'amichevole contro l'Olympique Marsiglia di mercoledì 30. Da sabato 2 si svolgerà la seconda fase della preparazione a Pizzoferrato, in Abruzzo.
Ventisette i convocati: i portieri Enrico Guarna, Daniel Pena e Alessandro Mirarco, i difensori Marco Calderoni, Federico Masi, Mario Mercadante, Stefano Sabelli, Dembell Sall, Richard Samnick, Giuseppe Scalera, Alessandro Vogliacco, Dimitrios Vosnakidis, i centrocampisti Marino Defendi, Giovanni Di Noia, Antonio Gammone, Lorenzo Longo, Richard Lugo, Federico Pizzutelli, Marco Romizi, Salvatore Santeramo, Daniele Sciaudone, gli attaccanti Diego Albadoro, Francesco Caputo, Cristian Galano, Vito Leonetti, Anthony Partipilo, Joao Silva.
Già mille, intanto, gli abbonamenti sottoscritti nei primi due giorni di apertura della campagna. La società ha comunicato che i botteghini saranno aperti anche domenica 13: porta 22 dello stadio San Nicola dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, bar Viola di corso Sonnino 97 dalle 6,30 alle 13.
|