Riparte da Chiavari la corsa alla promozione del Bari, interrottasi ai play off di giugno contro il Latina. Alle ore 20.30 allo stadio Comunale, i biancorossi affronteranno la neo promossa Virtus Entella, al debutto nella serie cadetta e vogliosa di ben figurare dinanzi al pubblico di casa.
Ventidue i convocati da Mangia compresi i nuovi arrivati Donati e Wolski. Se il primo appare certo di un posto in mediana, il secondo potrebbe subentrare a partita in corso in caso di necessità. Nel 4-4-2 del tecnico di Cernusco sul Naviglio, i ballottaggi riguardano il ruolo di portiere, con Guarna che spinge per spodestare Donnarumma, e due posti a centrocampo tra Defendi, Stoian e Sciaudone, con quest'ultimo a concreto rischio panchina. Dietro Ligi farà coppia con Rossini mentre in attacco si rivede capitan Caputo ad affiancare De Luca. I locali, allenati da Luca Prina, si presentano con un 4-3-1-2 che farà leva sulla classe di Mazzarani e sulla fame di gol di Sansovini, che dovrebbe fare staffetta con Litteri.
Arbitrerà l'incontro il sig. Baracani coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Valeriani e D'Apice e dal quarto uomo sig. Piscopo.
Probabili formazioni
Virtus Entella (4-3-1-2): Pelizzoli; Baldanzeddu, Russo, Cesar, Iacoponi; Costa Ferreira, Di Tacchio, Troiano; Mazzarani; Sansovini, Moreo.
All.: L. Prina.
Bari (4-4-2): Donnarumma; Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni; Galano, Donati, Defendi, Stoian; Caputo, De Luca.
All.: D. Mangia.
|