Donnarumma 6.5: Mantiene alta la concentrazione ed interviene perfettamente nell'unica occasione pericolosa in cui viene chiamato in causa.
Sabelli 7: L'uomo che ribalta il match nel secondo tempo. Inizia a spingere come un ossesso sulla destra e l'Entella non ci capisce più niente.
Rossini 6: Nel primo tempo controlla la situazione meglio di Ligi, senza interventi clamorosi ma con esperienza.
Ligi 6.5: Incertezze qua e là iniziali mentre nella ripresa di testa e in acrobazia di piede è fondamentale su due palloni vaganti in area.
Calderoni 6.5: Cresce col passare del tempo e torna ad insinuarsi nella metà campo avversaria come nella migliore versione dello scorso campionato: l'assist per Caputo è la ciliegina sulla torta.
Galano 7: Non ancora perfettamente a suo agio nello sviluppo del gioco, le cose migliori le mette in mostra quando deve pensare e agire da solo. Punizione e pennellata a giro del gol, infatti, sono di altissima qualità.
Donati 7: Sembra non aver mai lasciato questa squadra. Prende il comando delle operazioni e con personalità domina il centrocampo facendo scomparire dai radar i dirimpettai. (dal 77' Sciaudone sv)
Defendi 6.5: Degno complemento di mobilità alla regia di Donati. Corre e si inserisce.
Stoian 5: Ancora corpo avulso alla squadra. Prova spunti ma non va mai via in velocità.
dal 60' Stevanovic 6: Due accelerazioni lasciano sul posto i diretti avversari. E non è ancora al 70% della condizione.
De Luca 5.5: Trova difficoltà a crearsi gli spazi per ricevere il pallone e puntare la porta.
Caputo 6.5: Dimostra di non aver perso il killer instict dopo più di un anno di naftalina. Tanto basta. (dal 82 Romizi sv)
Mangia 6.5: La squadra è ancora lontana dall'applicazione delle idee che ha in mente il tecnico ma è già ben messa in campo e alla lunga ha a disposizione delle armi, fisiche e tecniche, che gli altri non hanno. Secondo tempo da grande squadra che, senza incantare, fa il minimo necessario e porta a casa uno 0-2 nitido.
|