Dopo aver riscosso consensi per il mercato estivo, Bari e Perugia hanno già onorato i pronostici loro favorevoli vincendo al debutto e stasera si affronteranno al San Nicola (calcio d'inizio alle 20,30) nel confronto più interessante della seconda giornata.
E' ancora assente Minala, fra i 20 convocati da Devis Mangia, oltre a Sabelli e Voski impegnati con le rispettive nazionali. Rispetto all'undici di Chiavari, sicuro un innesto, quello di Salviato come terzino destro, probabili altri due: a Mangia è servito l'allenamento di rifinitura per farsi una idea precisa sull'esterno sinistro di centrocampo (Stevanovic in vantaggio su Stoian) e sulla coppa di mediani.
Conferma in vista invece, in casa-Perugia, dell'iniziale assetto del vittorioso incontro contro il Bologna, modellato da Camplone secondo un 3-5-2 piuttosto duttile. Da segnalare, la presenza dell'ex romanista Taddei e dei nazionali under 20 Provedel e Verre. E' Crescenzi, schierato a sinistra, l'unico ex subito in campo, dato che partiranno dalla panchina Koprivec, Rossi e Fossati. In avanti, fari puntati su Rabusic bisognoso di carburare.
Arbitrerà l'incontro Pasqua di Tivoli, coaiudivato dagli assistenti Paiusco ed Alassio, e dal quarto uomo Maresca.
Probabili formazioni
Bari (4-4-2): Donnarumma – Salviato, Rossini, Ligi, Calderoni – Galano, Donati, Defendi, Stevanovic – Caputo, De Luca.
All. Mangia.
Perugia (3-5-2): Provedel – Comotto, Giacomazzi, Goldaniga – Del Prete, Taddei, Fazzi, Verre, Crescenzi - Falcinelli, Rabusic.
All. Camplone.
|