Una vittoria per buttarsi alle spalle le incertezze dell'ultimo periodo. Il Bari va alla ricerca dei tre punti, oggi pomeriggio alle 15 al "San Nicola", contro il roccioso Modena nell'incontro valevole per il settimo turno del campionato di serie B. Gli ospiti fanno della compattezza il loro punto di forza: solo tre gol subiti e quattro segnati finora. Per scardinare la roccaforte emiliana Mangia si affida al trio d'attacco Stevanovic-Caputo-De Luca, in assenza dell'infortunato Galano. Mancherà anche Donati, sostituito da Romizi in mediana. Unico dubbio in difesa con il ballottaggio tra Contini e Ligi per affiancare Camporese al centro. Novellino, tecnico dei canarini, non potrà contare su Gozzi, Zoboli, Ferrari ed Acosty e sembra optare per un 4-3-3 mascherato da 4-5-1. L'ex Beltrame potrebbe scendere in campo dall'inizio per dare supporto a bomber Granoche in attacco.
Arbitrerà l'incontro il sig. Riccardo Ros coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Bolano e Santoro e dal quarto uomo sig. Balice.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Camporese, Contini, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Defendi; Stevanovic, Caputo, De Luca.
All.: D. Mangia.
Modena (4-5-1): Pinsoglio; Calapai, Cionek, Marzorati, Manfrin; Nizzetto, Schiavone, Salifu, Signori, Beltrame; Granoche.
All.: W. Novellino. |