Donnarumma 5.5: Tra i pali se la cava anche perchè le conclusioni dei modenesi non sono irresistibili. Insicuro, però, nella gestione delle uscite sui palloni alti e sul coordinamento dei compagni di difesa. Con i piedi le solite difficoltà.
Sabelli 6.5: E' l'unico in campo che riesce a sfruttare il cambio di passo per creare superiorità.
dal 70' Wolski 5: Ancora una presenza scialba. Parte bene con il primo dribbling poi si perde senza avere idee chiare.
Camporese 5: Accompagna, e non marca, Salifu sul cross della rete ospite. Buca un'altra volta qualche minuto più tardi e spalanca un'autostrada per Signori. Timido e confuso.
Contini 6.5: Questa volta riesce a mettere molte pezze ai gravi errori dei compagni. La scivolata in recupero su Signori vale quanto un gol.
Calderoni 5.5: Cerca di spingere ma non trova mai spazi, dietro balla tanto.
Sciaudone 5: Attacca poco la profondità, a volte va a congestionare in maniera controproducente la fascia destra.
Romizi 6.5: Presenza di grande quantità. Lui dà tutto quello che può, non gli si possono chiedere ricami e trame di gioco geniali. (dal 78' Minala sv)
Defendi 5.5: A vuoto sul traversone che porta alla rete di Salifu. In generale poco ficcante rispetto ai suoi standard.
Stevanovic 6: Il cross per Caputo è pennellato, tenta l'impresa con una velenosa punizione dalla distanza, dà l'impressione di poter fare molto male alla difesa del Modena ma non affonda.
dal 62' Rozzi 5.5: Mezz'ora largo in attacco, non propriamente il suo ruolo per un risultato non propriamente esaltante.
Caputo 6: Rete da rapace d'area ed occasione fallita a fine match che pesa tremendamente sul risultato. A sua discolpa va detto che non deve essere facile giocare in questo Bari abulico.
De Luca 5.5: Segnali di vita partendo più largo. Più inserito nelle trame di gioco, tocca un numero di palloni superiori in confronto alle scorse apparizioni ma quando deve puntare e concludere in porta, Pinsoglio si trova solo raccogliere comodi passaggi.
Mangia 5: In superiorità numerica per quaranta minuti il Bari non riesce ad imbastire una sola azione manovrata per mettere in difficoltà il Modena. Biancorossi sempre in affanno, alla ricerca dell'idea che non arriva perchè i giocatori sembrano non saper cosa fare sul rettangolo verde. Il passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3 pare avere solo aumentato il caos. E i tifosi iniziano a perdere la pazienza.
|