Donnarumma 7: Salva in tre occasioni la porta biancorossa. Sull'esterno sinistro al volo di Calaiò è semplicemente strepitoso.
Salviato 5.5: Entra nell'azione del primo gol ma a destra in più occasioni si aprono vaste praterie.
dal 71' Camporese 6: Tiene la posizione e dà più copertura alla difesa rispetto a Salviato.
Contini 6.5: L'intervento a tempo scaduto su Rosina vale quanto un gol e riscatta una serie di imprecisioni.
Ligi 5.5: Non sempre sicuro sui palloni alti che, invece, dovrebbero essere la specialità della casa.
Calderoni 5.5: Come Salviato, lascia troppe volte scoperta la fascia di competenza.
Sciaudone 7: Parte con l'assist per il gol di Caputo, continua corrrendo su e giù per il campo per tutta la durata del match. La troppa generosità gli si ritorce contro nell'azione del rigore su Martinho. Nella ripresa continua ad interdire e a proporsi senza cali.
Romizi 6.5: Specie nel primo tempo riceve poco aiuto dagli attaccanti in fase di copertura e deve battagliare da solo contro tutti. Con la consueta grinta ne esce spesso vincitore.
Defendi 5.5: Non troppo lucido sia quando commette fallo da rigore su Marcelinho sia quando poco dopo avvia, con uno sciagurato retropassaggio, una pericolosa ripartenza del Catania. (dal 82' Rossini sv)
Stevanovic 6.5: Spunti da fuoriclasse e pause sconcertanti. Ha un altro passo, quando vuole crea superiorità.
Caputo 7: Non solo la rete da rapace d'area ma tante sponde e falli conquistati spalle alla porta utili per guadagnare tempo e far rifiatare i compagni.
De Luca 7.5: Finalmente giustifica la definizione di miglior acquisto del marcato biancorosso. Di testa di rapina e di piede al termine di un'azione personale, dimostra di poter fare la differenza in serie B.
dal 57' Stoian 6: Un paio di buoni dribbling e tanto sacrificio in ripiegamento.
Mangia 6.5: Positivo l'incrocio con la prima sliding door della stagione. Vittoria che fa morale e che lascia intravedere le potenzialità offensive dei baresi. In difesa c'è ancora molto da lavorare: cross e palloni da fermo continuano a creare parecchie apprensioni.
|