Antonio Gammone ha sentito l’aria del derby risultando uno dei migliori nella sfida, finita in pareggio, tra la Juve Stabia e il Lecce. Sufficiente anche Di Noia che, partito titolare. è uno dei pochi al salvarsi nella sconfitta casalinga del Matera contro il Cosenza. Segnali di risveglio per Coulibaly: l'attaccante ivoriano, buttato nella mischia a pochi minuti dal termine, ha sfiorato il gol della vittoria.
Richard Samnick (Martina). Non si contano più le tribune per il francese. Anche questo turno solito destino: convocato ma nemmeno in panchina.
Souleymane Coulibaly (Pistoiese). In campo dal 76’ si rende protagonista del forcing finale degli arancioni toscani provandoci con una conclusione sulla quale il portiere avversario Aprea compie il miracolo.
Dimitrios Vosnakidis (Lucchese). Altri 90’ in panchina per il difensore che vede i suoi collezionare la quarta sconfitta consecutiva.
Giovanni Di Noia (Matera). Mister Cassia lo manda in campo dal 1’, schierandolo in mediana accanto a Iannini. Nonostante la sconfitta Di Noia si destreggia bene e alla fine risulta uno dei pochi a salvarsi. Al 55’ lascia il posto a Cuffa.
Lorenzo Longo (Matera). 90’ in panchina.
Mario Mercadante (Matera). Convocato ma spedito in tribuna.
Antonio Gammone (Juve Stabia). Entra al 10’ della ripresa e spacca la partita, mettendo in mostra un repertorio fatto di accelerazioni, dribbling ma anche di generosi ripiegamenti difensivi; peccato gli manchi un po’ di freddezza negli ultimi sedici metri. Al 15’ serve un assist a Di Carmine che però si fa respingere la conclusione. Al 32’ parte dalla sinistra, salta due avversari, si accentra ma il tiro è da dimenticare. Al 46’ recupera un pallone sulla linea di fondo e lo mette al centro per Di Carmine che si fa ancora una volta anticipare dal portiere Caglioni.