Donnarumma 5.5: Sorpreso sul gol di Neto Pereira. Non esce nell'area piccola e non si aspetta la debacle dei compagni del reparto arretrato rimanendo un po' sulle gambe.
Sabelli 5: Esprime il meglio quando avanza anche se si incaponisce a cercare il tiro dalla distanza, non propriamente nelle sue corde. Grossi problemi con Falcone, che lo salta spesso, conclude il match con l'ennesima espulsione.
Contini 5: Primo tempo tranquillo, nella ripresa sbanda ripetutamente. Compartecipa alla dormita sulla seconda rete del Varese, successivamente regala una ripartenza ai padroni di casa sbagliando un appoggio nel giropalla.
Ligi 4.5: Il modo con cui si fa spostare da Neto Pereira è degno del livello dei tornei amatoriali. Non è la prima volta che incappa in amnesie del genere e l'atteggiamento in campo ne risente. Stordito, sempre incerto.
Calderoni 5.5: Fiamozzi da quel lato sembra Maicon e va costantemente in affanno. La sortita per la rete di Sciaudone è l'unico lampo della sua partita. (dal 81' Rozzi sv)
Sciaudone 6: Il gol e poco altro. Molto nervoso, rischia l'espulsione.
Romizi 6: Tanto generoso quanto poco lucido nella costruzione del gioco contro il Varese sempre schierato dietro la linea del pallone. Finisce presto la benzina, senza fiato e con parecchio acido lattico, ma con un cuore grande così. (dal 74' Donati sv)
Defendi 5.5: Corre tanto ma con scarso costrutto. Tra sfortuna e imperizia è protagonista del fallo da rigore su Falcone. Ispira l'inserimento di Calderoni nell'azione del momentaneo pareggio.
Stevanovic 5: Solo un cross per Caputo in 45 minuti. Abbastanza deludente.
dal 46' Galano 5: Mangia da lui si aspetta una scossa che non arriva. Trotterella abulico e senza convinzione portando troppo il pallone.
Caputo 5.5: Servito male e, soprattutto, spalle alla porta, punge in due occasioni ma non impensierisce Bastianoni.
De Luca 5: Si allarga per giocare maggiormente il pallone, raramente riesce a trasformare in situazioni di pericolo le rare percussioni.
Mangia 5: Se la difesa ormai è un assodato punto dolente, sorprende che, contro una squadra di gran lunga inferiore, i biancorossi non riescano a costruire azioni ragionate per sfruttare l'evidente superiorità tecnica. Diversi passi indietro rispetto alla prestazione contro l'Avellino.
|