Donnarumma 6: Sgraziato, a volte macchinoso, lascia l'impressione di poter fare qualcosa in più in qualche circostanza ma riesce a limitare i danni con almeno tre interventi decisivi.
Salviato 4.5: Prova ad affondare ed invece viene affondato sulla fascia destra. I locali si inseriscono troppo facilmente da quel lato.
Contini 4.5: Nessun errore evidente ma una serie di imperfezioni che si incastonano nel caos della difesa biancorossa. In più di una occasione è costretto affannosamente a rincorrere l'avversario negli spazi aperti.
Rossini 4: Clamorosa la topica in marcatura sulla seconda rete di Marchi. Saltato ogni qual volta viene puntato, in difficoltà nei movimenti di reparto e nella gestione del pallone. Un disastro.
dal 46' Stevanovic 5: Non riesce a rianimare una squadra sull'orlo del collasso.
Defendi 5: Meno colpevole solo perchè fare il difensore non è il suo mestiere. Trascinato nell'abisso dai compagni di reparto.
Romizi 5: Grossi problemi nel primo tempo defilato sulla sinistra. Migliora nella ripresa a partita ormai compromessa.
Donati 4.5: Imposta il gioco in slow motion e non completa una quantità industriale di passaggi. Non il massimo per il metronomo della squadra. Arretrato al centro della difesa al rientro dagli spogliatoi, sembra tenere in pugno la situazione fino a quando la porzione di campo da coprire non si allarga.
Sciaudone 5: Al contrario di Romizi gioca con verve la prima frazione e si assenta completamente nella ripresa. Non basta assolutamente.
Galano 4: Regala il rigore del vantaggio con un fallo veramente ingenuo. Trotterella per il campo con poco entusiasmo, non detta il passaggio cercando solo qualche tiro estemporaneo dalla distanza. Talento imbolsito.
dal 53' Stoian 5: Per dare una svolta al match serviva un cuor di leone e molto carisma. Lui non possiede nè l'uno nè l'altro.
Caputo 5: Si scontra con il nulla cosmico costruito dalla squadra. Non essendo Cristiano Ronaldo da solo può fare praticamente niente.
De Luca 4.5: A fine partita c'è da chiedersi se sia effettivamente sceso sul rettangolo verde. Chi l'ha visto?
Mangia 4: Il Bari sbaglia ancora approccio al match. Squadra confusa e in balia degli avversari. Calciatori lenti e fallosi, errori marchiani, tanto, troppo nervosismo. Il primo responsabile di tale scempio non può che essere individuato nell'allenatore.
|