Il momento negativo dei biancorossi di Devis Mangia sembra ripercuotersi anche sui giovani biancorossi prestati in Lega Pro. Fuori Gammone per l’infortunio alla caviglia rimediato nel match contro la Lupa Roma, non brilla nemmeno Di Noia, in campo 50’ nella sconfitta del Matera a Lamezia. Si fa invece sempre più fitto il mistero intorno a Richard Samnick e Dimitrios Vosnakidis, di cui si sono perse le tracce ormai da diverse settimane.
Giovanni Di Noia (Matera). Prestazione insufficiente per il centrocampista nella sconfitta del Matera in trasferta sul campo della Vigor Lamezia. Auteri lo manda in campo dal 1’ schierandolo in mediana. La gara del classe ‘94 è condizionata da un giallo sventolatogli già al primo minuto di gioco. Sul finale di primo tempo si segnala per un tiro da fuori finito abbondantemente al lato. La sua partita finisce all’8’ del secondo tempo.
Mario Mercadante (Matera). Non convocato.
Lorenzo Longo (Matera). 90’ in panchina.
Antonio Gammone (Juve Stabia). Fuori dai convocati per infortunio alla caviglia.
Souleymane Coulibaly (Pistoiese). 90’ in panchina durante la vittoria della Pistoiese nel derby contro il Prato.
Richard Samnick (Martina). Fuori dai convocati di mister Ciullo: il caso passa ufficialmente nelle mani della Sciarelli di “Chi l’ha visto”.
Dimitrios Vosnakidis (Lucchese). Anche lui sta ripercorrendo le orme del francese e per la seconda giornata consecutiva non figura nemmeno in panchina.