Donnarumma 6: Inerme di fronte ad una difesa colabrodo. Questa volta non riesce a mettere pezze ai disastri dei compagni di reparto.
Camporese 5: Parte con attenzione e convinzione. La ripresa è una lenta e lunga discesa verso gli inferi.
Contini 6: Contiene bene Torregrossa mentre nelle zone non di sua competenza ne succedono di tutti i colori.
Ligi 4.5: Sbalzato almeno tre volte dalle spallate degli attaccanti crotonesi. Così non si difende in nessun campionato del mondo.
Salviato 4: Si adatta male al cambio di fascia. In ritardo sulla diagonale in occasione del primo gol, quando spinge colleziona una serie di cross sbilenchi. Da quel lato arrivano anche la seconda e la terza rete dei locali.
Sciaudone 6: Generoso nella corsa in verticale e nel cercare la conclusione a rete praticamente da solo, senza l'aiuto di alcun compagno. (dal 73' De Luca sv)
Donati 5: Così così nel primo tempo, affonda nel secondo con passaggi lenti e telefonati, con movimenti macchinosi e prevedibili.
Defendi 5: Qualche scossa ad inizio ripresa ma poca cosa rispetto a quanto ci aveva abituato. Assente ingiustificato.
Galano 4: Nessun acuto degno di nota, una presenza che è quasi deleteria allo sviluppo del gioco. Fallisce una comoda occasione di testa. (dal 82' Rozzi sv)
Caputo 4: Clamoroso l'errore sullo 0-0 che probabilmente svolta in negativo il match. Impegnato a sbracciarsi e protestare piuttosto che ad inquadrare la porta avversaria.
Stevanovic 5: A sinistra è costretto a rientrare sul destro diventando troppo prevedibile.
dal 63' Wolski 5: Appena entrato in campo regala un pallone al primo contrasto fisico. Un guizzo interessante e dieci palloni persi.
Mangia 4: Un disastro tecnico che ha molte motivazioni ma un unico, logico colpevole. Difficile ricordare un Bari così molle, indolente e presuntuoso. Nessuna attenuante per l'allenatore. Game over.
|