Donnarumma 5.5: Deve abbassare di colpo due volte la saracinesca, alla terza si inceppa. Errore che indirizza negativamente la partita ma che non può far dimenticare gli straordinari compiuti fino a quel momento.
Camporese 5.5: Regge quando la squadra è ordinata, gli manca sicurezza quando le situazioni di gioco diventano convulse.
Contini 6.5: Calato nei panni del leader difensivo si esalta sempre nel chiudere gli attaccanti felsinei nell'uno contro uno.
Ligi 5.5: Da quel lato nel primo tempo il Bologna affonda con troppa facilità.
dal 61' Stevanovic 5.5: Due guizzi interessanti non accompagnati dalla dovuta concretezza.
Sabelli 5.5: A sinistra perde gran parte del suo potenziale. Ci prova ma è a disagio.
Romizi 6.5: Il cuore di questo piccolo grande centrocampista batte ininterrottamente per tutta la durata del match.
Donati 5.5: Brillante inizialmente ma si spegne troppo presto.
Defendi 6: Con difficoltà riesce a contenere le folate dei padroni di casa. Quando esce la sua assenza si fa notare pesantemente.
dal 30' Salviato 5: Non ci siamo. Non spinge e dietro ne combina sempre qualcuna.
Sciaudone 5: Non trova la posizione, rimane sempre fuori dallo sviluppo dell'azione.
dal 62' De Luca 5: Il suo ingresso passa quasi inosservato.
Galano 5.5: Vivace ma senza la stoccata vincente di cui il Bari ha tremendamente bisogno.
Caputo 4.5: L'occasione migliore se la gioca di esterno destro quando dovrebbe essere scaricare una bordata di sinistro. Scelta immotivata e che fa trasparire una scarsa tranquillità interiore.
Nicola 5.5: I biancorossi sciorinano trame piacevoli nella prima frazione ma mancano di concretezza. Poi riemergono i vecchi difetti, la difesa torna a sbandare e la condizione fisica va in calando. La mano del tecnico si intravede ma ci vorrà ancora del tempo per aggiustare le cose. Come nella gestione Mangia, spostare Sabelli a sinistra non è mai una buona idea.
|