Convicente Coulibaly, a cui è stato annullato un gol parso regolare, nella gara persa in trasferta contro l’Aquila. Ancora sufficiente Di Noia, anche se in campo solo nel quarto d'ora finale. Si rivede finalmente Samnick, che dopo molto tempo torna a sedersi in panchina.
Souleymane Coulibaly (Pistoiese). Lucarelli lo schiera dal 1’ al centro dell’attacco dei toscani nel match in trasferta contro L’Aquila di Zavettieri, lanciatissima in classifica. L’ivoriano lo ripaga con una prestazione di grande volontà anche se con qualche imprecisione sotto porta. Intorno alla mezz’ora del primo tempo per due volte avrebbe sulla testa la palla del pareggio, sprecando malamente in entrambe le circostanze. Però non si abbatte e al 10’ della ripresa si avvita perfettamente in area e di testa spedisce la sfera alle spalle del portiere di casa. Purtroppo l’arbitro annulla per un improbabile fallo commesso ai danni del proprio marcatore. Prova comunque ampiamente sufficiente.
Giovanni Di Noia (Matera). Stavolta parte dalla panchina e fa il suo ingresso in campo soltanto al 23’ del secondo tempo. Pur non segnalandosi per alcuna iniziativa degna di nota, dà ordine al centrocampo e porta a casa l’ennesimo 6 in pagella.
Richard Samnick (Martina). Svelato finalmente l’arcano: lunedì il francese non solo è tornato tra i convocati ma si è pure accomodato in panchina.
Dimitrios Vosnakidis (Lucchese). L’apparizione da titolare contro il San Marino aveva fatto ben sperare, ma purtroppo nell’incontro contro il Teramo il greco è restato di nuovo fuori dai convocati.
Mario Mercadante (Matera). Convocato ma spedito in tribuna.
Antonio Gammone (Juve Stabia). Ancora assente per squalifica.
Lorenzo Longo (Matera). Non convocato.