Donnarumma 6: Pomeriggio abbastanza tranquillo. Senza problemi nelle uscite e sui pochi tiri telefonati dei locali.
Camporese 6.5: L'assenza di Contini lo responsabilizza, sbaglia nulla e sventa una potenziale palla gol nel finale.
Donati 6: Con un po' di difficoltà riesce a contenere Coralli e Gerardi.
Ligi 6: Inizialmente da quel lato il Bari soffre di più. Con un fallo abbastanza inutile a centrocampo si merita l'ammonizione che porterà alla squalifica per la prossima partita. Nella ripresa sale di personalità.
Salviato 6.5: Nella mediocrità generale è il più continuo nell'attaccare la fascia. Un buon salvataggio anche in fase difensiva. (dal 80' Filippini sv)
Romizi 6: In una partita dai ritmi bassi gira al minimo indispensabile.
dal 72' Minala 6.5: Il gol e poco altro. Tanto basta per il momento.
Gomelt 5.5: Bravo nel proporsi per giocare il pallone, meno nel modo in cui (non) sviluppa gioco.
Defendi 5.5: Col fiatone sia a sinistra sia a destra. Finisce con i crampi, sintomo di una precaria condizione fisica che ne condiziona le prestazioni.
Sciaudone 6: Riscatta con una buona mezz'ora finale un'altra prestazione scialba. Suo il cross da calcio d'angolo che porta alla rete di Minala e un'interessante verticalizzazione per Caputo.
Galano 5.5: Lascia l'impressione di giocare al 50% del proprio potenziale. Quando si accende è pericoloso ma questo capita raramente.
dal 67' De Luca 6: Autore del tiro più pericoloso verso la porta avversaria, fino al gol di Minala.
Caputo 5.5: Si impegna, lotta, sbatte contro gli avversari, tenta conclusioni ad alta percentuale di difficoltà senza ottenere i risultati sperati.
Nicola 6: Deludenti le trame di gioco, incoraggiante l'atteggiamento dei biancorossi, più calati nel clima da corrida del campionato cadetto. La vittoria, inaspettata, a tempo scaduto è un regalo che va valorizzato cercando di ottimizzare la tranquillità ritrovata con un miglioramento delle prestazioni tecnico-tattiche della squadra.
|