Fine settimana senza particolari squilli per i giovani biancorossi di Lega Pro. L’unico a scendere in campo in campo dal 1’ è Di Noia, che però raggiunge a malapena la sufficienza. Solo spiccioli di gara per Gammone, Coulibaly e Samnick.
Giovanni Di Noia (Matera). Auteri lo schiera a sorpresa esterno sinistro nei quattro di centrocampo. Si segnala all’11’ per un traversone su cui si avventa Letizia ma senza esito. Al 6’ del secondo tempo l’arbitro lo ammonisce per gioco falloso. Conclude la sua partita al 34’ sostituito da Bernardi. Gara anonima.
Antonio Gammone (Juve Stabia). Poco meno di 30’ nella ripresa per l’esterno di Venosa. Entra in campo quando i giochi sono praticamente fatti, con la Juve Stabia in vantaggio di due gol sul Melfi. Lui, reduce dalla squalifica e da un infortunio, si limita all’ordinaria amministrazione.
Souleymane Coulibaly (Pistoiese). Lucarelli lo butta nella mischia a venti minuti dal termine. L’ivoriano però non si segnala in particolari episodi di cronaca.
Richard Samnick (Martina). Il francese torna finalmente in campo, anche se solo per gli ultimi 3’ minuti della sfida con il Lecce, ma il suo è un rientro dolcissimo. Il Martina infatti viola il Via del Mare grazie al gol di Caretta alla mezz’ora del primo tempo.
Lorenzo Longo (Matera). 90’ in panchina nella sfida pareggiata 0-0 contro l’Ischia.
Mario Mercadante (Matera). Si accomoda ancora una volta in tribuna
Dimitrios Vosnakidis (Lucchese). Galderisi lo spedisce di nuovo in tribuna.
|