Donnarumma 6: Pomeriggio abbastanza tranquillo, una parata ed un paio di uscite in tutta sicurezza.
Salviato 6.5: Ancora decisivo con una salvataggio a pochi passi dalla porta biancorossa. Disegna anche traiettorie interessanti sui calci da fermo.
Camporese 6.5: Guida con personalità il reparto, tutt'altro giocatore rispetto a quello impaurito di un mese fa.
Filippini 6: Alza la soglia di attenzione in un ruolo non propriamente nelle sue corde. Se la cava superando alcune prevedibili difficoltà.
Sabelli 6: Sopperisce con il dinamismo a parecchia imprecisione.
Romizi 6.5: Pronti, via e prende subito un'ammonizione. Non si fa intimorire e continua a randellare e cucire come solo lui sa fare. (dal 87' Stoian sv)
Minala 7.5: Palo, gol, una serie di numeri che infiammano il San Nicola e una difesa strenua ed impenetrabile del pallone. I baresi hanno trovato un nuovo idolo.
Defendi 6.5: Si propone con continuità su e giù per la fascia sinistra, ad un certo punto gli manca lucidità ma è sempre ben presente nello svolgimento del match.
Sciaudone 5: L'unico pesce fuor d'acqua tra i biancorossi. Gioca (male) pochi palloni. Involuto.
dal 63' Gomelt 5.5: Tende a nascondersi troppo e non sfrutta la maggiore freschezza atletica rispetto agli altri giocatori in campo.
Caputo 6.5: Molto generoso, tenta la via della rete e aiuta con buoni movimenti lo sviluppo delle azioni baresi. Gli manca solo il gol.
De Luca 6.5: Fin da subito vivace, riesce a creare problemi alla difesa degli ospiti in diverse occasioni. Entra nell'azione della rete vittoria. (dal 73' Rozzi sv)
Nicola 6.5: Un Bari rivitalizzato vince con merito il confronto contro il Latina. Si notano miglioramenti nel gioco e nell'autostima di diversi calciatori. La cura Nicola incomincia a produrre effetti.
|