Nemmeno la vigilia di Natale ferma il campionato di serie B. Il Bari fa visita ad un Brescia sull'orlo del fallimento e in grossa crisi dal punto di vista tecnico. Alle ore 15 allo stadio "M. Rigamonti", l'orgoglio dei padroni di casa, immischiati nella lotta per non retrocedere, si scontrerà con la ritrovata fiducia dei biancorossi, reduci da due vittorie consecutive targate Minala. Nicola ha convocato 21 giocatori per la trasferta lombarda. Fuori gli squalificati Contini e Defendi oltre a Wolski, in odor di ritorno alla Fiorentina, mentre tornano in lista Donati, Ligi e Stevanovic. In difesa confermati Camporese e Salviato con Ligi che riprenderà il posto sul centrosinistra e Filippini che avanzerà sulla linea dei centrocampisti. Donati potrebbe rilevare Romizi per far coppia con Minala, altra chance per Sciaudone in appoggio di Caputo e De Luca, con Galano relegato ancora in panchina. 23 i convocati da mister Javorcic, subentrato una settimana fa all'esonerato Iaconi, che dovrà fare a meno degli indisponibili Budel, Sestu, Bentivoglio, Ntow, Boniotti e Bertoli. Si rivedono in campo Zambelli ed Olivera. Davanti le rondinelle si affidano al trio Morosini-Corvia-Caraccio con Sodinha pronto a subentrare.
Arbitrerà l'incontro il sig. Pasqua della sez. di Tivoli coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Bellutti e Caliaro. Quarto uomo il sig. Pairetto.
Probabili formazioni
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Caracciolo Ant., Di Cesare, Scaglia; Benali, H'Maidat, Olivera; Morosini, Corvia; Caracciolo.
All.: I. Javorcic.
Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Salviato, Camporese, Ligi; Sabelli, Donati, Minala, Filippini; Sciaudone; Caputo, De Luca.
All.: D. Nicola.
|