Donnarumma 5.5: Un paio di uscite così così, poi lascia l'impressione di partire leggermente in ritardo sulla botta di Sodinha.
Salviato 5.5: Bruciato da Di Cesare nell'azione del primo gol bresciano, cerca di rendersi utile calciando punizioni e corner, senza risultati apprezzabili.
Donati 5.5: Troppa imprecisione nei disimpegni e mai in completa sicurezza nella guida del reparto.
Camporese 5.5: Match in cui fa molte cose bene ma che lo vede protagonista negativo nei momenti clou delle reti ospiti. Comunque in crescita, deve solo limitare le distrazioni.
Sabelli 6: Non ancora brillantissimo dal punto di vista fisico, però riesce a tenere senza apprensioni la fascia e nel finale porge un assist d'oro a Caputo.
Romizi 6: Verticalizzare non è il suo mestiere, meglio quando deve battagliare in mezzo al campo. (dal 92' Rozzi sv)
Minala 6: Meno appariscente rispetto all'incontro contro il Latina, fa sentire il suo peso in mediana pur senza invenzioni degne di nota.
Filippini 6: Piace il modo in cui il ragazzino si propone più volte con personalità sulla fascia e aiuta con le diagonali la difesa.
Sciaudone 5.5: Prova a scuotersi ma non è periodo positivo. Non punge. (dal 83' Gomelt sv)
Caputo 6: Alti e bassi, meno convincente rispetto a sabato scorso nelle giocate palla al piede. Il gol è da attaccante vero ma in diverse altre occasioni potrebbe fare molto di più.
De Luca 5.5: Fiammata in apertura, poi diviene facile ostaggio dei difensori locali.
dal 62' Galano 6: Pericolosi i suoi cross da calcio d'angolo, ancora abbastanza indolente quando c'è da correre e coprire.
Nicola 6: Sconfitta immeritata che conferma alcuni evidenti limiti dei biancorossi. La squadra si impegna ma non punge mentre in difesa la soglia d'attenzione è sempre pericolosamente sul punto di calare. Il tecnico ha rivitalizzato carattere e voglia dei giocatori ma ciò non basta per fare punti senza tecnica messa al servizio di un preciso piano tattico. Bisognerà aspettare gennaio per valutare miglioramenti da questo punto di vista.
|