Il presidente Vincenzo Matarrese, durante la presentazione del libro “L’ultima partita” di Giulio Mola, noto giornalista pugliese residente a Milano da alcuni anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Bari: “Siamo partiti vincendo contro la Juve e pareggiando contro il Napoli. Poi dopo la vittoria ottenuta col Brescia, qualcosa si è abbattuto inesorabilmente su di noi. Una serie infinita di infortuni ha colpito la nostra squadra. Sfido chiunque capisca di calcio, a fare meglio nella situazione in cui si è trovato il nostro tecnico”.
Il presidente dell’As Bari ha poi voluto rassicurare i tifosi che la società interverrà sul mercato per rinforzare adeguatamente la squadra e che i suoi ragazzi saranno pronti per il derby: “Sono il primo tifoso del Bari e sono molto dispiaciuto di questa classifica. Voglio, però ,rassicurare tutti i tifosi che ci sono sempre stati vicino: il Bari tornerà a farli divertire già dal 6 gennaio. Stiamo lavorando per rafforzare la rosa a disposizione del Mister, arriveranno 3-4 nuove pedine”.
Il patron biancorosso ha poi elogiato Mister Ventura, nominandolo il migliore allenatore della sua gestione: “Il tecnico Giampiero Ventura è il migliore da quando ho la gestione del Bari, ma credo anche della storia della squadra pugliese. Non posso che ringraziarlo pubblicamente. Lui è il nostro allenatore ed ha tutte le carte in regola per continuare a far parlare i risultati e tornare a far gioire i tifosi”.
|