L’ultimo giorno di ritiro in terra laziale è foriero solo di cattive notizie per mister Ventura. Vitor Barreto, infatti, si è fermato nuovamente a causa di una lesione del bicipite femorale destro con una conseguente assenza dai campi valutabile nell'ordine di oltre un mese.
Essenziale, a questo punto, reperire velocemente almeno due attaccanti sul mercato: le condizioni precarie del goleador biancorosso e le difficoltà delle altre punte inducono a pensare ad un corposo rafforzamento del reparto avanzato per cercare di evitare la retrocessione nella serie cadetta.
Vicino l’acquisto di Okaka, che verrà liberato dalla Roma non appena Adriano rientrerà dal Brasile, si cerca anche un attaccante tra l’argentino Boselli del Wigan e il brasiliano Moura del Goias.
Nell’ultima sessione di allenamenti problemi fisici anche per Ghezzal e Salvatore Masiello. Se il risentimento al tendine dell’adduttore sinistro dell’algerino desta poche preoccupazioni, la lesione muscolare alla coscia destra del terzino potrebbe allungare di molto la sua permanenza lontano dai campi di gioco.
Finisce 1-1, intanto, il test amichevole contro il Pomezia. Alla rete di Rana ad inizio secondo tempo rispondono i padroni di casa su rigore negli ultimi minuti.
|