Dopo il breve ritiro a Roma, il Bari dal giorno di capodanno ha ripreso gli allenamenti in sede per preparare la trasferta di Lecce. Rispetto all’ultima giornata di campionato è certo il recupero di Gillet, tornato a lavorare a pieno ritmo. Sicuramente non prenderanno parte al derby pugliese gli infortunati Barreto, Ghezzal e S. Masiello. Pesante l’assenza dell’attaccante brasiliano, unico biancorosso in grado di creare pericoli e fare reparto da solo nel settore avanzato: per rivedere in campo l’ex Udinese bisognerà aspettare febbraio. Nella seduta in palestra di questa mattina hanno svolto lavoro differenziato Almiron, Alvarez, Parisi, D’Alessandro, Castillo e Galasso mentre Pulzetti è stato fermato dall’influenza.
Intanto nella giornata odierna il DS Angelozzi, ai microfoni di Sky Sport, ha confermato l’interesse per Okaka e Rudolf, chiudendo le porte ad ulteriori acquisti in difesa dopo quello di Glik:"Okaka ci piace, il giocatore ha voglia di venire a Bari ma in questo momento la Roma aspetta che torni Adriano. Per Rudolf dipende dalle intenzioni del Genoa, noi dobbiamo fare qualcosa in attacco perché obiettivamente è un reparto in cui al momento Ventura è in difficoltà mentre in difesa, con l'arrivo di Glik, siamo a posto."
L’ultima idea di mercato riguarda uno scambio Caputo-Paolucci con il Siena che il ds biancorosso non smentisce:"Paolucci è un giocatore bravo – afferma Angelozzi – e noi lo seguiamo, vediamo in questi giorni che cosa succede."
|