È Gergely Rudolf il terzo rinforzo del mercato di gennaio per il Bari. L'attaccante ungherese, di proprietà del Genoa, arriva a Bari con la formula del prestito secco sino al termine della stagione.
La notizia, non ancora ufficializzata dalle due società, è stata confermata da Nicola Pecini, procuratore del giocatore, intervistato dal sito Pianetagenoa1893.net. Rudolf, 177cm di altezza per 66 kg di peso, ha disputato in carriera dodici partite con la maglia della nazionale ungherese, realizzando due reti. In passato ha vestito le maglie di Nancy e Debrecen mentre in questa stagione, sulla sponda rossoblu di Genova, ha totalizzato otto presenze ed un gol in campionato.
Ieri il calciatore magiaro, che compirà 26 anni a marzo, è partito titolare nella sfida di Coppa Italia tra Inter e Genoa, procurandosi il rigore del momentaneo 1-2 trasformato da Kharja. Proprio il centrocampista marocchino, nelle prossime ore, potrebbe raggiungere Rudolf nel capoluogo pugliese: ma c'è da vincere la forte concorrenza di Napoli e Lazio.
|