Gillet 7: La barca affonda ma il capitano orgogliosamente continua a sfoderare fior di prestazioni. Gran respinta sul colpo di testa di Canini, ribadito in rete da Matri, attento su Cossu e strepitoso sul rigore di Acquafresca.
Masiello A. 5: Più impreciso del solito, sbaglia molti appoggi e soffre la velocità di Agostini.
Glik 5.5: Ci mette l’anima ma alla fine, senza errori clamorosi, deve soccombere a movimento degli attaccanti rossoblu.
Rossi 5.5: Come Glik la sua prestazione è dignitosa ma le difficoltà sono evidenti.
Raggi 4.5: L’errore sul goal di Matri è imperdonabile: prima lo tiene in gioco, poi gli consente di girare in rete. In seria difficoltà quando avanza.
Donati 5: Spostato rispetto al centro del gioco, si ritrova a correre a vuoto e a gestire pochi palloni. Impalpabile. (dal 87’ Castillo sv)
Almiron 5.5: La costruzione di ogni azione è affidata al suo piede ma risente della scarsa condizione fisica: viaggia a velocità ridotta rispetto a tutti e, quindi, non riesce a dare il suo apporto nella fase offensiva.
Gazzi 6: Si fa sorprendere da Canini in occasione del calcio d’angolo da cui nasce la seconda rete di Matri ma in mediana, sul centrosinistra, fa sentire fisicamente la sua presenza in campo vincendo la maggior parte dei duelli.
Bentivoglio 6.5: Corsa e generosità, si piazza tra le linee e cerca sempre di verticalizzare il gioco. Cala alla distanza ma crea problemi ai difensori sardi.
Okaka 6: Sigla la seconda rete in biancorosso, sgomita con Astori e Canini, venendone sopraffatto nella ripresa. Ma il suo peso davanti si fa sentire.
Rudolf 5: Il rigore sbagliato è un peccato imperdonabile che segna definitivamente la stagione dei biancorossi.
dal 58’ Rivas 5: Il suo ingresso in campo non porta vantaggi anzi peggiora ulteriormente la manovra barese.
Ventura 4.5: Questo Bari è lontanissimo parente di quello con le idee chiare dello scorso anno. In campo i giocatori improvvisano ed il mister non apporta correttivi nella ripresa. Lasciano grossi dubbi il ritardo con cui viene effettuata la seconda sostituzione, il cambio Rudolf-Rivas ed Alvarez malinconicamente in panchina.
|