Gillet 5: Potrebbe fare qualcosina di più sulla conclusione vincente di Kharja mentre le colpe sulla rete di Pazzini sono evidenti.
Masiello A. 6: Eto’o è quasi inafferrabile ma lo contiene per 70’ minuti al meglio. Poi subisce anche lui gli inserimenti dei nerazzurri.
Glik 5.5: A disimpegni discutibili fanno da contraltare chiusure importanti ma è in ritardo nel posizionamento difensivo nell’azione di Eto’o che innesca la prima rete degli ospiti. (dal 92’ Rivas sv)
Rossi 5.5: Quando la squadra difende con attenzione disputa una buona gara ma negli spazi larghi finali va in barca. Capitano tutte a lui: questa volta l’ingiustizia la subisce dall’accoppiata Chivu-Romeo.
Parisi 5.5: Generoso ma con Maicon soffre parecchio.
Donati 6.5: Prestazione di sostanza. Corre dall’inizio alla fine sacrificandosi anche sulla fascia destra.
Almiron 6: Parte alla grande, sfiora il goal su punizione ed orchestra le azioni dei biancorossi. Nella ripresa si vede meno e alla fine risente della scarsa condizione fisica.
Gazzi 7: Cuce, randella, imposta e si propone. Difficile chiedergli di più, il goal non è il suo mestiere e lo dimostra.
Bentivoglio 5.5: Nel primo tempo si dà da fare sfruttando gli spazi centrali tra le linee ma nel secondo tempo il suo apporto alla manovra biancorossa è nullo.
Rudolf 5: Inconcludente, poco propositivo, non combina nulla di buono.
Dal 69’ Huseklepp 6: Viene servito poco e male ma si nota che ha velocità e tecnica.
Okaka 5: Spreca più di un’occasione per lanciare i compagni a rete intestardendosi in inutili azioni personali.
Ventura 5.5: Il Bari dà lievi segnali di ripresa in fase di interdizione e costruzione fino alla trequarti, ma il gioco offensivo latita e sembra lasciato all’improvvisazione.
|