Sono 21 i convocati da Sinisa Mihajlovic per la partita in programma domani pomeriggio al San Nicola contro il Bari. Infortunati Frey, Jovetic, Kroldrup e Santana, probabile il ritorno tra i titolari di Vargas, dopo i quindici minuti giocati contro la Sampdoria e nonostante le imperfette condizioni fisiche a causa di un fastidio alla caviglia.
La Fiorentina finora non ha brillato e, proprio per questo motivo, Mihajlovic teme un approccio troppo rilassato dei suoi giocatori contro il fanalino di coda della classifica:"La trasferta di Bari – afferma in conferenza stampa - è la partita più difficile che ci potesse capitare. Al San Nicola troveremo una squadra che farà di tutto per vincere. Il Bari non merita l'ultimo posto, davanti ha buone qualità, e cercherà di vincere perchè solo così avrà ancora qualche speranza. Se invece vinciamo noi sarà considerata una cosa scontata. Anche se nel calcio non c'è mai nulla di facile. Per questo ai miei ho chiesto prima di tutto di non sbagliare atteggiamento come ad esempio ha fatto la Juve a Lecce."
Il tecnico viola pare orientato a confermare il 4-3-2-1 schierato in campo contro i doriani nell’ultimo turno casalingo di campionato. Davanti a Boruc i terzini saranno Comotto e Pasqual, centrali di difesa Gamberini e il giovane Camporese, mediana composta da Behrami, D’Agostino e Montolivo, con Mutu e Vargas in appoggio a Gilardino.
|