Le notizie di una presunta offerta economica avanzata dalla Florida Real.TV per acquisire l'intero pacchetto azionario del Bari hanno suscitato molto interesse fra i tifosi biancorossi. Su diversi quotidiani locali si sono registrate numerose ipotesi sull'andamento della trattativa. A parlare, per chiarire le posizioni in gioco, sono gli avvocati del Bari Giuseppe Trisorio Liuzzi e Francesco Biga che, con un comunicato stampa, vogliono precisare la natura dei contatti intercorsi con l'avvocato Filippo Fanelli, legale della Florida Real.TV.
I sottoscritti prof. avv. Giuseppe Trisorio Liuzzi e avv. Francesco Biga con riferimento agli articoli apparsi sui quotidiani Il Corriere del Mezzogiorno - Corriere della Sera e La Repubblica, edizione di Bari, il 29 marzo 2011, precisano quanto segue in ordine ai contatti intercorsi con il legale della Florida Real.TV, avv. Filippo Fanelli, per l’apertura di un’eventuale trattativa per la cessione delle azioni dell’A.S. Bari:
Su incarico delle società proprietarie del pacchetto di maggioranza delle azioni dell’AS Bari i sottoscritti si sono incontrati presso il loro studio con l’avv. Filippo Fanelli nel giorno dallo stesso indicato. Nel corso di tale incontro non è stata avanzata alcuna richiesta economica, ma esclusivamente quella - del tutto ovvia e consueta - della sottoscrizione di un patto di riservatezza al fine di consentire l’avvio delle trattative e la consultazione di tutta la documentazione necessaria per formulare una concreta proposta di acquisto da parte della Florida Real.TV. Non appena verrà consegnato il predetto patto sottoscritto dal legale rappresentante della Florida Real.TV l’intera documentazione sarà messa a disposizione. Ogni ulteriore passo della eventuale trattativa dovrà avvenire nel rispetto di quanto contemplato nel predetto patto di riservatezza, proprio al fine di garantire il buon esito dell’operazione negoziale.
Prof. avv. Giuseppe Trisorio Liuzzi
Avv. Francesco Biga
|