Quest’oggi ad intervenire telefonicamente per l'intervista quotidiana è stato il difensore centrale Marco Rossi. L’ex Parma ha subito tracciato la linea che seguirà domenica contro gli emiliani: “Quella con il Parma per me sarà una gara come le altre. Ormai è da due anni che non gioco li. Certo fa sempre piacere tornare a casa; abbiamo ancora voglia di fare bene, se ci lasciamo andare sarà davvero dura arrivare a fine stagione. Dobbiamo provare a fare risultato, così da ritrovare morale e cercare di chiudere bene il campionato”.
Esternazioni chiare quelle dello stopper barese, con l’aggiunta di una serenità d’animo per il contributo offerto per la causa Bari: “Personalmente non ho nulla da rimproverarmi,ho la coscienza a posto. Credo di aver dato tutto quello che potevo. Purtroppo è stata una stagione negativa da tutti i punti di vista ma inutile cercare un colpevole, abbiamo sbagliato tutti”.
In estate, durante la sessione di calciomercato, addetti ai lavori e tifosi paragonavano Rossi con Bonucci, ma con un pizzico di scetticismo: “Non mi sono lasciato condizionare dai paragoni con Bonucci. Ripeto, ho la coscienza a posto”. Come battute finali un flash sul futuro: “Il futuro? presto per parlarne. Sono in prestito con diritto di riscatto della metà, toccherà al Bari fare la prima mossa, poi saranno le due società a decidere”.
|