Il Parma alla ricerca disperata di punti tranquillità per la salvezza, il Bari per salvare l'onore di un campionato ormai ampiamente compromesso. Questi i temi del match in programma oggi pomeriggio allo stadio "Tardini".
I ducali si presentano alla sfida contro i biancorossi in formazione ampiamente rimaneggiata. Tra infortunati e squalificati, infatti, sono ben sette le assenze tra i gialloblu: specialmente falcidiato il settore centrale del campo, privo della corsa di Valiani e Dzemaili e della qualità di Galloppa, Giovinco e Palladino.
Nelle fila dei baresi indisponibili Kutuzov, Castillo, S. Masiello, Barreto ed Okaka, Mutti punterà tutto su Huseklepp e Ghezzal alla spalle di Rudolf. Probabile turno di riposo per Glik, a cui sarà preferito Rossi al centro della difesa, con Parisi titolare a sinistra.
Arbitrerà l’incontro il sig. Nicola Pierpaoli della sezione di Firenze. Verrà coadiuvato dai guardialinee sigg. Marco Barbirati (sezione di Ferrara) e Fabio Galloni (sezione di Lodi). IV° uomo il sig. Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa (Vicenza).
Le probabili formazioni
Parma (3-4-1-2): Mirante, Paletta, Lucarelli, Pisano, Zaccardo, Morrone, Gobbi, Modesto, Candreva, Crespo, Amauri.
Panchina: Pavarini, Feltscher, Paci, Nwankwo, Angelo, Calvo, Bojinov.
Allenatore: Marino
Bari (4-3-2-1): Gillet, Masiello A., Belmonte, Rossi, Parisi, Bentivoglio, Almiron, Gazzi, Huseklepp, Ghezzal, Rudolf.
Panchina: Padelli, Glik, Rivas, Codrea, Alvarez, Kopunek, Donati.
Allenatore: Mutti
|