Il Bari per alimentare le flebilissime speranze di salvezza e dare continuità alla bella prova di Parma, il Catania alla ricerca di punti decisivi per avvicinarsi alla fatidica zona 40 punti. Questi i temi della sfida che vedrà di fronte, oggi pomeriggio al "San Nicola", pugliesi e siciliani.
Mister Mutti sembra orientato a confermare la stessa formazione vincente dell'ultimo turno di campionato, con un'unica novità: Alvarez dovrebbe rilevare fin dall'inizio Ghezzal nel tridente con Huseklepp e Rudolf. Per Glik ancora panchina con Rossi titolare. Alla lista degli indisponibili in settimana si è aggiunto anche Romero.
Nel Catania squalificato Silvestre e non convocato Spolli per infortunio, la coppia difensiva centrale sarà inedita e composta da Augustyn e Terlizzi. Probabile rilancio da titolare per Ledesma in centrocampo che dovrebbe essere composto anche da Carboni e Lodi con Ricchiuti vertice avanzato a sostegno delle punte Bergessio e Maxi Lopez.
Arbitrerà l'incontro il sig. Paolo Valeri della sezione di Roma. Verrà coadiuvato dai sigg. Roberto Carrer, della sezione di Conegliano Veneto, e Alessandro Costanzo, della sezione di Orvieto. IV° uomo il sig. Roberto Bagalini della sezione di Fermo.
Probabili formazioni
Bari (4-3-2-1): Gillet, Masiello A., Belmonte, Rossi, Parisi, Bentivoglio, Almiron, Gazzi, Alvarez, Huseklepp, Rudolf.
Panchina: Padelli, Glik, Codrea, Donati, Kopunek, Rivas, Ghezzal.
Allenatore: Mutti.
Catania (4-3-1-2): Andujar, Alvarez, Augustyn, Terlizzi, Marchese, Ledesma, Carboni, Lodi, Ricchiuti, Bergessio, Maxi Lopez.
Panchina: Campagnolo, Capuano, Pesce, Izco, Gomez, Schelotto, Morimoto.
Allenatore: Simeone
|