Si ricomincia con le stesse formazioni della prima frazione di gioco.
Dopo appena due minuti, il Cesena passa in vantaggio: Giaccherini lancia splendidamente Bogdani, che anticipa Gillet con un tocco d'astuzia e con l'aiuto del palo fa esplodere di gioia il Manuzzi.
Il Bari accusa comprensibilmente il colpo, abbozza una reazione ma il Cesena controlla senza affanni.
Al quarto d'ora, due cambi tra le fila dei biancorossi: Donati e Rivas prendono il posto di Belmonte e Huseklepp.
Al 64', Bari vicinissimo al pareggio: grande botta su punizione di Alessandro Parisi, e palla alta di un soffio sulla traversa.
Terzo cambio nel Bari: Alvarez sostituisce Bentivoglio. All'81' Rivas si libera bene in area di rigore, ma il suo tiro è centrale e viene parato con tranquillità da Antonioli.
Un minuto più tardi, i protagonisti sono sempre gli stessi: questa volta il diagonale di Rivas è insidioso, ma Antonioli compie un grande intervento e devia in calcio d'angolo.
Il Bari si getta con generosità ma scarsa lucidità in attacco, il Cesena soffre ma resiste agli assalti biancorossi e l'incontro si conclude con la vittoria di misura dei padroni di casa.
La squadra di Mutti incassa l'ennesima sconfitta del suo disastroso campionato, in una partita in cui, pur non demeritando, ha palesato i soliti limiti in fase di finalizzazione.
|