Gillet 7: In un Bari che affonda, il capitano lotta con commovente orgoglio. Paratona su Giaccherini, grande riflesso su Malonga. Non ammainate la bandiera.
Raggi 5: Critico in settimana nei confronti di Ventura, in campo non fa nulla per dare torto con i fatti al suo ex allenatore. Giaccherini quando lo punta gli fa girare la testa, è in ritardo sulla diagonale sul goal di Bogdani.
Belmonte 5: Un’ora in campo costellata da errori ed amnesie. Buca sul cross che porta al colpo di testa che Giaccherini si fa parare da Gillet, buca ancora sul filtrante di Giaccherini che manda in rete Bogdani.
Dal 61’ Donati 5.5: Subentra a Belmonte ma la sua presenza passa del tutto inosservata. Anonimo.
Rossi 6: Stenta all’inizio a prendere le misure a Bogdani, rischia la seconda ammonizione su Giaccherini, ma nel complesso se la cava discretamente in fase difensiva.
Parisi 6: Corre pochi pericoli sulla fascia di competenza e si rende pericoloso su punizione.
Bentivoglio 5.5: Trotterella senza pungere.
Almiron 5: Inventa uno splendido passaggio per Rudolf, poi si limita a corricchiare per il campo in maniera indolente. (dal 73’ Alvarez sv)
Gazzi 6: In mediana e in difesa oppone una fiera opposizione.
Huseklepp 5.5: Le sue accelerazioni sono interessanti ma creano pochi pericoli. Non punta mai la porta.
Dal 61’ Rivas 6: Il suo ingresso in campo porta vivacità ed è uno dei pochi a concludere a rete.
Ghezzal 5: Gioca tanti palloni ma sono ben poche le iniziative apprezzabili.
Rudolf 6: Davanti, pur con qualche egoismo di troppo, è il migliore. Antonioli sfodera una super parata per fermarlo.
Mutti 5.5: Il Bari che si avvicina velocemente alla retrocessione matematica cerca di lottare ma è troppo evanescente e senza idee in fase offensiva. Lui non sembra aver portato miglioramenti nel gioco d'attacco.
|