Padelli 7: Attento quando viene chiamato in causa, nulla può sulle reti subite. Bravissimo a non farsi scherzare da Miccoli sul rigore.
Masiello A. 5.5: Bella statuina sull’inserimento vincente di Bovo.
Belmonte 5: Una serie inquietante di sbavature che ha il culmine nel pasticcio che porta alla rete del pareggio del Palermo.
Rossi 6: Sempre attento nelle chiusure, l’unico neo è Darmian che gli va via a doppia velocità costringendo Padelli al fallo da rigore.
Parisi 6: Garcia e Darmian non lo impensieriscono, così può spingersi con costanza in avanti sfornando degli ottimi cross.
Kopunek 5.5: Duelli fisici e piedi non molto educati, vanifica una fantastica azione di Huseklepp tirando su Sirigu.
Donati 5.5: In una sola occasione dà l’impressione di volersi svegliare dal torpore in cui è caduto molti mesi or sono.
dal 69’ Ghezzal 5.5: Che errore clamoroso a tu per tu con Sirigu.
Gazzi 6.5: Entra nell’azione del vantaggio biancorosso con il passaggio per la rete di Bentivoglio, poi battaglia in mezzo al campo.
Bentivoglio 7: Prima mezz’ora con l’argento vivo addosso, nella ripresa corre tantissimo e porge a Ghezzal un assist delizioso.
Huseklepp 6.5: Sponde, movimenti e azioni personali devastanti. Il norvegese cresce ogni partita sempre di più. (dal 80’ Grandolfo sv: esordio in A, in bocca al lupo ragazzo.)
Romero 5: Inconsistente come attaccante.
dal 75’ Rivas 5.5: Svirgola malamente a pochi metri dalla porta rosanero il ghiotto pallone del pareggio.
Mutti 5.5: Il Bari non sfigura, ma in difesa appare troppo molle e disattento in diverse circostanze. Ennesima sconfitta evitabile.
|