Ceduti o in via di cessione i senatori con gli ingaggi pesanti, incominciano ad arrivare i primi segnali per la costruzione del Bari del futuro. Un futuro prossimo che si chiama Bwin e che vedrà, con tutta probabilità, una banda di giovani di belle speranze alle dipendenze di mister Torrente.
La società di via Torrebella ha comunicato di aver prolungato i contratti di Marotta, Bellomo e Galano, tre elementi che si sono contraddistinti nell'ultima stagione in Lega Pro e che partiranno per il ritiro con molte possibilità di ritagliarsi un posto da titolare. Per Marotta, attaccante classe 1986, prolungamento fino al 2015, mentre per i fantasisti, classe 1991, Bellomo e Galano rinnovo fino al 2014.
Un altro giovane attaccante di prospettiva potrebbe indossare la prossima stagione la maglia biancorossa: se Gazzi venisse ceduto alla Fiorentina a Bari, assieme a 3 milioni di euro, arriverebbe in prestito la possente prima punta Babacar. Si attende, inoltre, l'arrivo di Forestieri nella capitale pugliese. In uscita la prossima settimana sarà decisiva per il destino di Huseklepp (vicino al Celtic Glasgow) e Andrea Masiello, nella mire del Parma.
|