Sono tre le squadre di serie A interessate all'acquisto di A. Masiello, giocatore dalla cui cessione il Bari spera di ricavare almeno 5 milioni di euro. Ma è proprio la richiesta del club biancorosso, finora, ad aver scoraggiato le pretendenti Siena, Atalanta e Parma, che al massimo si sono fermate a proposte vicine ai quattro milioni.
Angelozzi ha più volte ribadito che non venderà i gioielli baresi a prezzo di saldo ma il giorno del raduno è vicino e il progetto dei dirigenti biancorossi è di consegnare a Torrente una rosa completa e senza calciatori con le valigie in mano.
Nelle ultime ore il Parma ha formulato una proposta di acquisto della metà del cartellino di A. Masiello: offerti 2.5 milioni di euro più Coppola o Ze Eduardo come contropartita tecnica. Il Bari ci sta pensando. Interessante anche l'offerta del Siena: poco più di 3 milioni più le metà di Mastronunzio e Sansone, giocatori funzionali per il progetto di Torrente. Alla finestra rimane l'Atalanta pronta ad inserire Defendi o Ruopolo e contanti per arrivare al duttile difensore.
|