Sono 23 i giocatori convocati per il raduno dei biancorossi domani al San Nicola. Presenti anche i giocatori in lista di partenza: quasi impossibile, però, immaginare la permanenza a Bari dei vari A. Masiello, Huseklepp, Ghezzal e Gazzi. Tra i convocati anche i nuovi acquisti Zlamal, Masi, Forestieri e Claiton, i baby d'oro Grandolfo e Bellomo, oltre ai giovani di rientro dai prestiti nelle serie inferiori. Si aggregheranno ai compagni anche Langella, Kutuzov e Castillo, ai margini del progetto ma difficili da piazzare sul mercato a causa dei corposi ingaggi che percepiscono.
Il gruppo di mister Torrente nelle prossime ore potrebbe arricchirsi di due nuovi acquisti che andranno ad irrobustire il settore difensivo. Il Bari, infatti, ha mosso passi importanti per portare il centrale del Gubbio, Borghese, in biancorosso. Si tratta per una comproprietà, i baresi offrono 200mila euro mentre gli umbri ne richiedono poco meno del doppio. Ma la sensazione è che l'affare andrà in porto. Manca solo l'ufficializzazione, invece, per il ritorno in Puglia di Carrozzieri a titolo definitivo dal Palermo.
Intanto la Lega di Serie B ha reso noto le date del prossimo campionato cadetto. Si partirà sabato 27 agosto, cinque saranno i turni infrasettimanali (di cui due cadranno nei giorni festivi del primo novembre e primo maggio), otto le giornate senza la concomitanza con la serie A rispetto a cui sarà più breve anche la sosta natalizia: il nuovo anno, infatti, ripartirà con la giornata del 6 gennaio.
|