Sotto un sole cocente ed una temperatura di oltre 35 gradi, questo pomeriggio presso l'antistadio il Bari è tornato al lavoro dopo circa 40 giorni di ferie, per ripartire da zero con alla guida un nuovo allenatore, quel Torrente che nell’ultimo biennio tanto bene ha fatto a Gubbio e che, con un mix di giovani promettenti e calciatori d’esperienza, cercherà di assemblare una squadra all’altezza del prossimo campionato di serie B.
Tra le fila biancorosse volti nuovi come Forestieri, Zlamal, Clayton Dos Santos, Masi, Lamanna, Perina e i veterani Gazzi, A.Masiello, S.Masiello, Donati, Kutuzov, Ghezzal, Castillo, Rivas, solo per citarne alcuni.
La seduta pomeridiana, come dicevamo, si è svolta all’insegna di esercizi di stretching, corsa bordo campo, esercizi di possesso palla con il pallone. Tra gli assenti Alvarez e Langella per permessi speciali. Per Castillo, Rivas e Galano lavoro in palestra.
Domani doppia seduta di allenamento e presentazione in mattinata dei nuovi arrivati. Presenti, oggi, una trentina di tifosi curiosi di vedere il nuovo Bari targato mister Torrente.
|