Giornata all’insegna di nuovi volti, oggi, presso lo stadio San Nicola di Bari. L’amministratore unico Claudio Garzelli, infatti, ha presentato alla stampa 10 nuovi tasselli che andranno a rinfoltire la rosa biancorossa. Stiamo parlando di Bellomo, Forestieri, Zlamal, Lamanna, Ceppitelli, Clayton Dos Santos, Galano, Marotta, Masi, Scavone. Alcuni di loro si sono concessi ai nostri microfoni con delle bravi battute; conosciamoli meglio.
Forestieri:"E’ un momento importante per la mia carriera. Spero di poter entrare nel cuore dei tifosi, magari con l’aiuto di San Nicola. E’ la prima volta che gioco in una squadra del sud; Bari assomiglia molto al Sud America. Il mio ruolo è trequartista ma posso giocare anche a sinistra. Mi ispiro a Messi e spero di far bene per ritornare in serie A".
Clayton Dos Santos:"Ho fatto un bellissimo campionato nel Varese ma adesso penso al Bari. Sono 11 anni che vivo in Italia, abbastanza abituato a questo calcio. Come persona mi reputo forte ed educato, in campo e fuori".
Bellomo:"Spero di riuscire a far bene a Bari che è la mia città; ho realizzato un sogno. Mi aspetto di affrontare un campionato con molti giovani. Il mister è un ottimo allenatore e io sono un calciotore molto duttile".
Lamanna:"Spero di dare il mio contributo per questa squadra che ha voglia di far bene. Ho una responsabilità non indifferente, quella di sostituire Gillet che ha fatto la storia per Bari. Non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per difendere degnamente la porta biancorossa".
Domani ultima rifinitura tra le mura amiche, prima di partire, domenica, per il ritiro di Borno.
|