Martino Borghese, difensore centrale, classe ’87 nato a Basilea, 197 cm, sarà lui uno dei pilastri della retroguardia barese. Ragazzo gentile e disponibile di fronte ai microfoni dei media, l’ex Gubbio si è presentato così:"Voglio ringraziare Angelozzi e Torrente per l’opportunità datami in una piazza importante come questa. Per me è un sogno e darò l’anima per la maglia". Importanti le esternazioni dello stopper italo-svizzero, il quale ha tracciato il suo identikit tecnico:"Sono un difensore centrale ma che all’occorrenza attacca; mi piace fare goal".
Gubbio il suo passato, Bari e Torrente il suo presente:"A Gubbio ci sono state delle frizioni con la società sebbene la città e i tifosi siano splendidi. Adesso penso solo al Bari e voglio far bene. Con Torrente c’è un rapporto all’insegna della correttezza; lo ringrazio". Ringraziamenti, ma anche suggerimenti per il prossimo campionato Bwin:"Umiltà e lavoro dovranno contraddistinguerci. In difesa Lamanna sarà fondamentale per noi. In attacco con Forestieri, che ora più che mai merita una vetrina importante come Bari, potremmo fare la differenza".
Infine, due battute sulla trattativa Borghese e sul futuro di A.Masiello, le ha rilasciate il ds Guido Angelozzi:"La trattativa è stata difficile ma poi siamo riusciti ad ottenere tutto il cartellino di Borghese che ha firmato un contratto di 5 anni. A. Masiello, nelle ultime ore, è corteggiatissimo dal Siena; attendiamo sviluppi, ma la settimana prossima qualcosa accadrà".
|