A. Masiello, Gazzi, Ghezzal e Huseklepp. Ruota attorno a questi quattro nomi il mercato in uscita del Bari e la speranza di fare cassa per risanare il bilancio della società. Per A. Masiello il Siena è in pressing: offerti 2.5 milioni per la comproprietà facendo leva sulla volontà del difensore di approdare in Toscana. Angelozzi sta valutando la possibilità di richiedere in parziale contropartita la punta Mastronunzio, gradito a Torrente, che però pare attratto dalla proposta dello Spezia (triennale a 300 mila euro all'anno). La sensazione è che nei prossimi giorni Masiello sarà annunciato dal club di Perinetti.
Su Gazzi è sempre forte l'interesse del Chievo ma è ancora lontano l'accordo con i biancorossi. Di certo i clivensi hanno diverse pedine utili per la serie Bwin dei baresi: uno tra Iunco, De Paula e De Falco potrebbe rientrare nella trattativa per arrivare al "rosso". In settimana la situazione si potrebbe sbloccare.
Al momento distante l'epilogo anche per i trasferimenti di Ghezzal e Huseklepp: sull'algerino c'è stato un timido sondaggio del Cesena mentre per il norvegese le offerte dall'estero sinora ricevute sono state giudicate insoddisfacenti dal Bari.
In entrata va registrato l'interesse dei biancorossi per il centrocampista offensivo paraguayano Rivaldo Kiese Gonzales, ultima stagione nell'Atletico Patronato, serie B argentina, dopo una lunga militanza nelle serie minori italiane.
|