Partirà lunedì 25 luglio la vendita dei biglietti per l'amichevole internazionale tra Italia e Spagna in programma a Bari alle 20.45 del 10 agosto. Potranno essere acquistati presso le rivendite ticketone o attraverso il sito www.ticketone.it.
A renderlo noto la Federazione Italiana Gioco Calcio che ha anche svelato i costi dei tagliandi: 10 euro per le curve e il settore ospiti, 12 euro per il biglietto ridotto in tribuna Est, 25 euro per il biglietto a prezzo pieno in tribuna Est, 25 euro per il biglietto ridotto in tribuna Ovest, 50 euro per il biglietto a prezzo pieno in tribuna Ovest. I biglietti ridotti saranno riservati ai possessori della tessera del tifoso "Vivo Azzurro", alle donne e ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 10 agosto 1995).
Prezzi accessibili a tutti, quindi, per una partita che promette spettacolo. La Spagna campione mondiale ed europea in carica si presenterà al San Nicola con i suoi campioni mentre tra le fila azzurre ci sarà grande curiosità per la prestazione di Cassano, assente ingombrante nell'ultima sfida disputata a Bari dall'Italia due anni fa contro l'Irlanda che costò una salva di fischi all'allora ct Marcello Lippi.
|