Finisce 14-0 per i ragazzi di Torrente la prima uscita stagionale dei biancorossi contro i locali del Bienno. Mattatori gli scatenati Forestieri e Donati, autori di 45 minuti superlativi.
L'allenatore barese, come preannunciato alla vigilia, dispone la squadra in campo con lo schema 4-3-3: in porta Lamanna, terzini il giovane greco Kalamiotis (in prova) e Masi, centrali di difesa Borghese e Claiton, mediana con Scavone e Bellomo ai fianchi di Donati, attacco composto da Caputo e Forestieri a supporto di Marotta. In panca Zlamal, A. Masiello, Ghezzal, Rivas, Gazzi, Grandolfo, Huseklepp più il primavera Hysenbelliu. Non vengono rischiati gli acciaccati Kutuzov, Castillo, Ceppitelli, Galano e S. Masiello. Dinanzi ad una ventina di spettatori è Forestieri a marcare la prima rete estiva dei biancorossi in un primo tempo che si conclude 12-0: l'italo-argentino ne segna 4, Donati 3, Bellomo e Marotta 2, Caputo 1.
Nella ripresa Torrente rivoluziona il Bari: rimangono in campo solo Borghese, Claiton e Masi ed entrano tutti i "panchinari".Il giovane Grandolfo, con una doppietta, fissa il punteggio sul definitivo 14-0.
Al termine della partita Forestieri esprime tutta la sua soddisfazione sul sito ufficiale della società:"Abbiamo giocato bene come vuole il mister. Abbiamo fatto pressing e attaccato gli spazi. Sono contento dei quattro gol ma tutti sappiamo che è presto per essere contenti. Dobbiamo lavorare ancora molto e aspettare formazioni più quotate. Possiamo migliorare tanto, abbiamo appena inziato a lavorare con il mister. Abbiamo un compito difficile di riportare entusiasmo ai nostri tifosi, speriamo di riuscirci."
|